sabato 26 settembre 2009

Aion - Stigma

E arrivato il 25 Settembre e con lui anche il giorno del giudizio! Ovvero ormai per loggare c'è quasi sempre la fila di una o due ore... La Ncsoft sta cercando di risolvere allargando i server ma siamo ancora lontani, credo nn si aspettassero un utenza tanto alta T.T e noi rimaniamo fottuti! Comunque sia fra un attesa e l'altra sono e siamo andati un po' avanti, e io ho preso l'elemental d'aqua e la stigma! A voi la storia:

- Anime di Asmodian... Stigma -

Tornati al Pandemonium ci si rilassava e si attendeva di avviarci verso Morheim, nuovo luogo dove il capo degli Asmodian aveva deciso che dovevamo investigare. Prima però sarebbe stato meglio andare dal mio Maestro per apprendere i vari libri e manoscritti che avevo trovato in giro. Grazie al suo aiuto ero riuscita ad evocare l'ultimo elementale rimasto, l'elementale d'acqua. 



Il maestrà però, dopo i nostri insegnamenti, mi disse che era giunto il momento di apprendere nuovi incantesimo, molto potenti coi quali lui non aveva dimestichezza. Dovevo quindi tornare al mio villaggio natale, ovvero Ishalgen, e parlare con Skuld, che gia in passato mi aveva aiutata a diventare Daeva. Corsa al villaggio non appena mi vide mi spiegò che mi avrebbe insegnato a estrarre i poteri nascosti nelle anime dei caduti in battaglia, altri Asmodian quindi che erano morti combattento. Mi spiegava che ognuno di noi ha un potere nascosto che muore quando finisce la nostra vita, e si tramuta in una gemma chiamata Stigma, e quindi grazie a lei, e ad altri potenti incantatori, se si veniva in possesso di questi frammenti d'anima, era possibile risvegliare e acquisire il potere di altri Daeva. Dopo qualche giorno di allenamento finalmente mi era stata consegnata una Stigma Stone, e grazie a Skuld avevo appreso l'abilità "Absorb Vitality"con la quale riuscivo a causare dolore alle vittime di questo sortilegio ma  tramutando metà del loro dolore in salute per potermi curare, insomma, riuscivo a curarmi causando dolore... Un incantesimo tanto potente quanto crudele... Adesso non mi rimaneva che tornare al Pandemonium, riunirmi allo squadrone e partire alla volta di Morheim.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento