lunedì 21 settembre 2009

Aion - Girovagando per Altgart

Con un bel principio di febbre, mal di gola e non so quale altra malattia in circolo nel mio organismo (povero me T.T sono ridotto una pezza per pulire i cessi!) mi sono messo a girovagare per altgart, expando professioni uccidendo mob e completando qualche quest! In tutto questo sto pensando di proporre a Kuroko di trovarci una gilda o.o nn sarebbe male... Bon se stasera torna vivo dall'uni chiedo, a voi la storia:

- Pandemonium, Altgart e dintorni -

Dopo esserci riposati al Pandemonium, capitale degli Asmodian, io e Kuroko ci siamo divisi per un po' , lui ancora stanco e rimasto a dormire tutto il pomeriggio, mentre io invece mi sono data da fare e sono andata in giro a curiosare. Ho iniziato ad apprendere una nuova professione, quella di Sarta ovvero "Tailoring" perchè credo che mi tornerà utile riuscire a cucirmi qualche vestito piu potente di quello attuale. Inoltre ho anche appreso "Alchemy"e quindi potrò disporre a breve di tantissime pozioni e manastone potenti fatte con le mie manine! 


 
Dopo qualche ora spesa per le lezioni di cucino e laboratorio di magia, alla fine Kuroko non si è fatto vivo, e così, evocato il mio fedele servitore infuocato, ho deciso di dirigermi verso Altgart! Mi sono imbattuta in tantissima gente, ma non sono brava a far amicizia, mi sono limitata a salutare, e a chiedere qualche consiglio. Dopo qualche ora passata ad aiutare chi mi consegnava qualche compito in cambio di ricompense, ho trovato un antico manoscritto, un potentissimo tomo che celava un antica formula su come evocare al proprio servizio lo spirito dell'aria. Sono corsa immediatamente dal mio mentore, il "Mage Trainer"e insieme a lui ho appreso nuove tecniche, fra le quali l'evocazione di un nuovo elementale custode, l'elementale d'aria!



Ringraziato il maestro e testate le nuove tecniche, sono andata in cerca di qualche tesoro raro e non per poter migliorare le mie capacità di lavorazione, e intanto che cominciava a farsi buio, avevo ricevuto una Magilettera da Kuroko, che mi faceva sapere che si era svegliato da poco ma che era gia pronto a incamminarsi per scoprire cosa stavano tramando i nostri nemici. Avevo risposto che lo attendevo all'accampamento fuori Altgart, e così, mentre la notte cominciava a calare, mi preparavo al suo arrivo e all'imminente missione.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento