-Aldelle Village-
Avevo incontrato sul mio cammino Kuroko, un vecchio amico, anche lui come me non sapeva perchè fossimo stati trasportati in questa regione, così, dopo aver deciso di proseguire assieme, siamo giunti ad Aldelle Village. Li abbiamo raccolto informazioni sul chi, come e perchè fossimo li, e ci ha aiutati Ulgorn, spiegandoci cosa dovevamo fare. Dopo aver parlato con i maestri presenti ed aver appreso nuove abilità, eravamo decisi a compiere la missione che ci avevano affidato.
La faccenda si faceva sempre piu intricata, e fra scontri contro mostri orribili come le lucciole giganti, ma anche adorabili contro i tenerissimi Dun Dun, finalmente eravamo a conoscenza di quello che stava succedendo. I Dun Dun insieme ai Mau, una tribù di letali selvaggi, erano decisi ad aprire un portale che connetteva il mondo dei Baluar, sconosciuti malvagi, a quello di noi Asmodian. Dovevamo impedirlo. Armati di coraggio e qualche benda, ci siamo fiondati nel covo dei Mau. Sconfitti e sconfitto il loro capo, abbiamo distrutto il portale che avrebbe connesso i due mondi.
Tornati al villaggio si congratularono con noi, e ci dissero che era giunto il momento di abbandonare la nostra condizione di mortali per diventare Deava, e ottenere le nostre ali!


Nessun commento:
Posta un commento