- La fine del Black Claw Village -
Dopo esserci recati al Pandemoniun per rifornirci di erbe officinali, Manastone, Armi e Armature, siamo partiti verso il Black Claw Village. Un posto veramente orrendo... C'erano Mau ovunque... In quattro dovevamo stare molto attenti.. La nostra missione consisteva nel recuperare tre artefatti indispensabili per evocare e distruggere uno spirito Mau, e dopo recarci dentro l'antico albero oltre l'entrata del cimitero Mau, e distruggere il secondo portale che avrebbe nuovamente connesso i Baluar al nostro mondo. Per iniziare dovevamo trovare delle Ossa Mau, Una spada custodita da spirit dell'aria, e infine recuperare un artefatto a nord dell' Impetusium. Dopo svariate ora eravamo riusciti a recuperare tutto, evocato lo spirito Mau al cimitero Est dell'Impetusium, lo avevamo sconfitto senza troppi problemi.
Adesso non dovevamo far altro che entrare nel covo dei Mau.. Un impresa non poco difficile.. Eravamo stati più e più volte sul punto di lasciarsi la vita, ma grazie alla cure di Tempesta e ai nostri due guerrieri Kuroko e Atlas eravamo riusciti a sopravvivere, oltretutto al nostro gruppo si era unito un Chanter, non molto socievole a dire il vero, penso non parlasse nemmeno la nostra lingua, ma utile per via dei suoi potenti incantesimi di potenziamento. Raggiunto il covo del nemico, stavamo per affrontare il loro Boss.. Fortunamente (o sfortunatamente?) quando stavamo per attaccarlo, una potentissima luce sbucò vicino noi, e dal nulla apparvero tantissimi altri Asmodian, penso siano stati avventurieri che utilizzavano la potente magia del teletrasporto. Comparsi dal nulla, si erano subito lanciati sul boss, lasciandoci così fuori dai giochi. Alla fine non era un gran perdita, il nostro obbiettivo era distruggere il portale, così, avvicinatici verso quest'ultimo, con poche difficoltà e dopo aver ucciso qualche schifoso mostro, siamo riusciti a distruggerlo.
La nostra missione finalmente era finita.. Stanchi.. Feriti.. Ma fieri di quello che eravamo appena riusciti a fare... Ci attendeva uno stanco ritorno al Pandemonium, un viaggio che durò una notte intera, ma finalmente, una volta giunti in città, ricevemmo degli elogi maestosi, come mai avevo visto. La gente ci adorava, e tutti ci salutavano. Tutti sapevano cosa avevamo fatto, e il Pandemonium era in festa.. Adesso ci attendeva un sano giorno di ristoro! Anche se la minaccia, a nostra insaputa, era gia in agguato...






Nessun commento:
Posta un commento