lunedì 21 settembre 2009

Aion - L'ascensione

Dopo aver fatto fuori mille mila mob e mille mila quest finalmente io e Kuroko abbiamo fatto il livello 9! O.O figata ci aspettava una quest per ottenere ali e bordelli vari u.u e anche se erano le 2 di notte e io il giorno dp avevo lavoro e lui università ci siam fiondati ugualmente xD storia a voi!

- Munin e l'ascensione -

Kuroko ed io avevamo incontrato Munin, un Asmodian rinchiuso in un cristallo. 


 

Dopo aver cercato per lui delle Carte del destino riguardanti il nostro passato, presente e futuro, eravamo pronti ad affrontare l'Elyos che ci aveva battuti e lasciati semi morti ad Aldelle. Munin, grazie ai suoi poteri, ci teleportò in una dimensione sconosciuta, piena di Asmodian ed Elyos che combattevano fra di loro, e noi, spiccato il volo grazie a Munin, ci preparavamo ad affrontare l'Elyos. Dopo aver fronteggiato, ed essere stati sconfitti, arrivò a salvarci uno sconosciuto. Avevamo perso lo scontro, ma la guerra era ancora aperta. 




Ci ritrovammo al Pandemonium, la capitale di noi Asmodian, e anche se eravamo stati sconfitti avevamo dimostrato coraggio e dedizione per la nostra razza. Una grandissima cerimonia in nostro onore, e la benedizione del comandante Asmodian, ci aveva dato finalmente il potere di volare, e mentre io adesso potevo evocare gli spiriti essendo diventata Spirit Master, Kuroko impugnava la sua spada ormai proclamato Gladiator


Nessun commento:

Posta un commento